Seregno - Fiorezuola: 5 – 0

 

Seregno: Ambrosone, Viganò, Cittadino, Negri, Martinelli, Salvati, Pozzoli (67’ Vergani), Fumagalli (77’ Bianco), Quaggio (72’ Pozzi), Ballabio (67’ Graziano), Papa (46’ Boselli). All.: Saini

 

U.S. Fiorenzuola: Pollastri, Spaziani (46’ Balzarelli), Bove (46’Bara), Porcic (82’ Zanelli), Marenghi, Toscani, Martani, Pighi (48’ Vanni), Gelmini, Negrello, Conigliaro (61’ Falbo). All.: Udalrico Tretter

 

Reti: 15' Viganò, 36' Negri,48' e 71' Quaggio, Graziano

Ammoniti: Toscani.

Espulsi: Nessuno.

 

 

Cronaca partita:

 

- 15' - Gol Seregno: colpo di testa su calcio d' angolo, con Pollastri che respinge corto e sulla palla si avventa Viganò, che insacca da vicino, 1-0.

 

-  36' - Disimpegno errato della difesa del Fiorenzuola, che regala la palla a Negri, il quale  dai 20 metri fa partire un sinistro imprendibile per il portiere, 2-0.

 

- 49'  - Toscani atterra in area Ballabio, per l'arbitro non ci sono dubbi e concede il rigore che Quaggio trasforma, 3-0.

 

- 71' - Fiorenzuola sbilanciato in avanti per cercare di riaprire la partita, palla persa sulla trequarti avversaria, contropiede fulmineo dei padroni di casa, con Boselli che serve al centro per Quaggio, il quale a tu per tu col portiere non sbaglia, 4-0.

 

- 76' - Graziano insacca, da due passi, sulla respinta corta di Pollastri, 5-0.