News

I risultati del weekend Academy: un fine settimana complesso per i rossoneri, bene Under 15 e Under 14

News Academy

E' stato un weekend Academy in chiaro-scuro per le formazioni di U.S. Fiorenzuola. Sono state infatte 2 le vittorie (entrambe per le categorie Giovanissimi) a fronte di 3 sconfitte per le squadre rossonere.

Ko in trasferta per 4-0 per la Juniores Nazionale di Mister Vullo, che in quel di Carpaneto deve incassare una sconfitta con 2 reti per tempo.

Partita dai due volti per l'Under 17 Elite di Mister Forlini, che contro lo Sporting Chiozza vanno in vantaggio al termine del primo tempo per 0-2 prima di essere travolta nella ripresa per il 5-2 finale.

Stessa moneta anche per l'Under 16 di Mister Fanzini, che contro il Carignano U.S. giocano un buon primo tempo (chiuso sull'1-1) prima di subire le reti del complessivo 1-4 parmense nella ripresa.

Vittoria per 1-0 contro la Langhiranese per l'Under 15 di Mister Carreri con una rete di Concari in apertura che indirizza la gara in favore di U.S. Fiorenzuola in una partita nervosa e non troppo spettacolare.

Bella affermazione per gli Under 14 di Mister Malvezzi, che infliggono un 1-4 all'U.S. Arsenal Parma in trasferta grazie anche alle due reti realizzate da parte di Avitabile.

Qui sotto le formazioni ed i tabellini, offerti dal nostro sponsor  VisionLed.

 

Juniores Nazionale

Vigor Carpaneto vs U.S. Fiorenzuola 4-0

U.S. Fiorenzuola: Bertolazzi; Sottili; Bara; Gambazza (78' Belforti); Bianchi; Inghilterra (65' Compaore); Lila; Casali (57' Menta); Bertè; Cremona; Minacori (57' Rastelli). All. Vullo. A disposizione: Ghidetti

Reti: /

 

Under 17 Elite

Sporting Chiozza vs U.S. Fiorenzuola 5-2

U.S. Fiorenzuola: Massimini; Tassi; Brusamonti; Kashari (74' Rossetti); Parenti; Garbati; Scrivani; Pezzella (74' Bora); Pizzasegola (50' Rossi); Colleoni; Gremi. All. Forlini. A disposizione: Giandini. 

Reti:

 

Under 16

U.S. Fiorenzuola vs U.S. Carignano 1-4

U.S. Fiorenzuola: Casella; Marchetta; Fermi (75' Tanzi); Macchetti; Gjyla; Mutti; Nuzzo (60' Lambri); Poggi (65' Picciani); Vinciguerra (70' Dadomo); Mazzoni (65' Azzoni); Caffarra. All. Fanzini. A disposizione: //

Reti: Caffarra

 

Under 15

U.S. Fiorenzuola vs Langhiranese Valparma 1-0

U.S. Fiorenzuola: Bersani; Maiorca (30' Binchi); Haliti; Rigolli; D'Urgolo; Portosalvo; Tanzi; Pagani (60' Leccacorvi); Concari; Molinari (55' Valentini); Lekmane (33' Azzoni). All. Carreri. A disposizione: Veneziani; Villa.

Reti: Concari

 

Under 14

U.S. Arsenal Parma vs U.S. Fiorenzuola 1-4

U.S. Fiorenzuola: Bussandri; Cattadori (46' Modre); Kount (36' Contini); Corti (51' Bara); Ponticelli; Ziliani (36' Solari); Bance; Belfiore; Ronconi (36' Cavalli); Avitabile; Mocanu. All. Malvezzi. A disposizione: Bertuzzi.

Reti: Avitabile; Avitabile; Bance; Belfiore