News

I risultati del weekend Academy: Under 15 e Under 14 a valanga, pareggio interno per l'Under 17 Elite

News Academy

E' stato un weekend agrodolce quello per l'Academy rossonera nello scorso fine settimana. Sono state 2 le vittorie collezionate dalle squadre della fase agonistica, con 1 pareggio e due sconfitte complessivamente.

Ko esterno per la Juniores Nazionale di Mister Vullo, sconfitta nel bolognese nel campo del Sasso Marconi per 2-1 al termine di un primo tempo opaco. Una ripresa tutto cuore non basta per ribaltare il risultato, nonostante il rigore realizzato da parte di Moise.

Pareggio casalingo invece per l'Under 17 Elite di Mister Forlini, che impatta per 1-1 contro lo Sporting Chiozza grazie alla rete in apertura da parte di Furlan. Il pareggio dei modenesi vede una reazione rossonera imponente, anche grazie alla superiorità numerica per la doppia espulsione in casa Sporting Chiozza, ma nonostante le occasioni la vittoria non arriva.

Rocambolesca sconfitta sul campo del San Lazzaro Farnesiana per gli Under 16 di Mister Fanzini. Fino a 20 minuti dal termine, un'ottima prova per i rossoneri, in doppio vantaggio grazie a Peron e Bertolino; da lì, un finale rocambolesco con decisioni particolari da parte del direttore di gara e un finale-beffa.

foto: Iaria

Affermazione netta per l'Under 15 di Mister Carreri, che regola con ben 7 reti la Turris, rea comunque di aver disputato una gara al massimo delle proprie possibilità a Fiorenzuola. Con ben 4 reti di Tanzi,  insieme alle reti di Azzoni, Lambri e Concari, i rossoneri continuano la propria marcia verso il Campionato Regionale.

Bella vittoria per l'Under 14 di Mister Malvezzi, che si dimostra davvero in forma e regola con ben 7 reti la Langhiranese Valparma; doppiette per Bance e Cattadori, con Cavalli, Ronconi ed il sigillo finale di Mallardo per un bottino rotondo in una partita non facile specialmente nella prima frazione di gioco.

 

I tabellini sono offerti dallo sponsor di U.S. Fiorenzuola - Tailo Group.

Clicca sull'immagine e scopri il loro sito!

Juniores Nazionale

Sasso Marconi vs U.S. Fiorenzuola 2-1

Reti: Moise (rig.)

 

Under 17 Elite

U.S. Fiorenzuola vs Sporting Chiozza 1-1

U.S. Fiorenzuola 1922: Massimini; Brusamonti; Bernardi; Colleoni; Parenti; Marmiroli; Scrivani (71' Gandolfi); Gremi; Pizzasegola (78' Rossi); Caffarra; Furlan (54' Pezzella). All. Forlini. A disposizione: Giandini; Gatti; Tassi; Bora; Rossetti.

Reti: Furlan.

 

Under 16

U.S. San Lazzaro Farnesiana vs U.S. Fiorenzuola 3-2

U.S. Fiorenzuola 1922: Casella; Marchetta; Fermi; Macchetti; Mutti; Garbati; Bertolino; Gjyla (62' Mazzoni); Vinciguerra (68' Scrimenti); Poggi (77' Dadomo); Peron (41' Nuzzo). All. Fanzini. A disposizione: Monica; Pedretti; Picciani; Fogliazza.

Reti: Peron; Bertolino.

 

Under 15

U.S. Fiorenzuola vs U.S. Turris 7-0

U.S. Fiorenzuola 1922: Bersani; D'Urgolo (Veneziani); Lambri; Haliti (Shkoza); Villa (Lekmane); Portosalvo (Leccacorvi); Tanzi; Rigolli; Azzoni (Maiorca); Concari; Pagani (Valentini). All. Carreri. A disposizione: Modesti.

Reti: Tanzi; Lambri; Concari; Azzoni; Tanzi; Tanzi; Tanzi.

 

Under 14

U.S. Fiorenzuola vs Langhiranese Val Parma 7-0

U.S. Fiorenzuola 1922: Bertuzzi; Ponticelli (40' Bara); Kount (53' Contini); Corti; Morosan; Belfiore (57' Solari); Modre (51' Ronconi); Cattadori; Mallardo; Bance; Cavalli (53' Mocanu). All. Malvezzi. A disposizione: Bussandri.

Reti: Cattadori; Cavalli; Ronconi; Cattadori; Bance; Bance; Mallardo.