News

Fermi e Marchetta Campioni Nazionali Giovanissimi - Calcio a 5 con l'Emilia Romagna

News Academy

U.S. Fiorenzuola 1922 è contenta di comunicare che i propri tesserati Daniel Fermi ed Alessandro Marchetta, presenti nella rosa dei Giovanissimi 2004 Under 15, si sono laureati nella giornata di domenica 7 maggio 2019 Campioni d'Italia Calcio a 5 per la Categoria Giovanissimi.

I ragazzi sono stati convocati per la selezione LND Emilia Romagna, con la quale hanno sconfitto in finale, disputatasi in Basilicata, la rappresentativa della Calabria.

Alessandro e Daniel sono stati protagonisti durante la stagione del progetto in collaborazione tra U.S. Fiorenzuola 1922 e A.S.D. Baraccaluga, dove le squadre Under 15 e Under 14 rossonere hanno partecipato ai campionati di Lega a 5, Coppa Emilia e Campionato.

In entrambe le competizioni, la formazione rossonera ha raggiunto la seconda posizione, con Marchetta Alessandro che ha totalizzato 8 presenze, Fermi Daniel 6 presenze.

Ai nostri ragazzi, allo staff tecnico ed alle famiglie i complimenti da parte di tutta la società.

Il direttivo si congratula anche con gli istruttori del settore giovanile e con la società Baraccaluga per il traguardo raggiunto.