News

Comunicato Ufficiale: Marco Bernardi è il nuovo Direttore Sportivo U.S. Fiorenzuola

News Prima Squadra

U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente di avere sottoscritto il contratto che la legherà per la stagione 2020/2021 alla figura di Marco Bernardi come Direttore Sportivo della società rossonera.

Bernardi, classe 1986, nella sua carriera ha iniziato come Direttore Sportivo nella sua città natale, a Casina (RE) in Prima Categoria, per poi passare alla Scandianese ed alla Sampolese in Eccellenza. Da lì, tre anni di esperienza per lui nel settore giovanile della Reggiana e infine in quello dell'Imolese.

Dall'estate 2018 ha contribuito come Direttore Sportivo alla promozione della Correggese dall'Eccellenza alla Serie D e in questa stagione come Responsabile dell'Area Tecnica della stessa Correggese ha chiuso al terzo posto del Girone D di Serie D (lo stesso dei rossoneri) proprio alle spalle di U.S. Fiorenzuola.

A Marco il più sentito augurio di buon lavoro da parte di tutta la società rossonera.

 

La presentazione alla stampa di Marco Bernardi si terrà venerdì 5 giugno 2020 alle ore 18.00 presso la Sede di U.S. Fiorenzuola 1922 e sarà per i giornalisti presenti oltre che in Live su Facebook, sulla pagina di U.S. Fiorenzuola 1922.

Si richiede alle testate che vogliono essere presenti in Sala Stampa di presentare la propria richiesta cliccando qui a destra sul link che porta alla mail [email protected] completa di

- Nome Testata

- Nome Giornalista

- Audio/Video

In più, si richiede ai giornalisti presenti di presentarsi con mascherina obbligatoria e a distanza di sicurezza, osservando il distanziamento sociale che verrà imposto dalla società rossonera.