News

I risultati del weekend Academy: Juniores Nazionale all'ultimo respiro, bene gli Under 14

News Academy

Un weekend positivo quello dell'Academy dell'U.S. Fiorenzuola nel settore agonistico, con 3 vittorie e 2 pareggi per le nostre squadre.

La Juniores Nazionale passa in svantaggio in trasferta con il Lentigione dopo appena 1 minuto, ma è brava a non demordere e nei minuti finali a ribaltare la gara con un 1-2 che regala tante emozioni alla squadra di Mister Vullo.

Primo punto in classifica per gli Allievi Under 17 Elite di Mister Forlini, che con la Sanmichelese impattano per 2-2 venendo raggiunti nel finale. Da segnalare la doppietta di Pizzasegola, autentico trascinatore nelle fila rossonere.

Pareggio anche per gli Under 16 di Mister Fanzini in trasferta sul campo del Carignano U.S. . Dopo alcune occasioni fallite nel primo tempo dai rossoneri, il Carignano passa in vantaggio su calcio di rigore per fallo di mano. Reazione rossonera con il meritato pareggio ed un palo a pochi secondi dalla fine.

Vittoria ampia per gli Under 15 di Mister Carreri contro il Vigolo Marchese. Il 17-1 finale con cui i rossoneri si sono imposti la dice lunga su una partita senza storia fin dai primi minuti di gioco.

Bella affermazione per gli Under 14 di Mister Malvezzi, che regolano un buon U.S. Arsenal. Dopo un primo tempo chiusosi per 3-1, gli ospiti hanno provato a rientrare in partita siglando il 3-2, ma i rossoneri hanno accelerato notevolmente nel secondo tempo realizzando ben 4 reti in 20 minuti e confermandosi una buona squadra.

 

Ecco i tabellini, offerti dal nostro Sponsor Tubi Acciaio Lombarda www.tal.it

 

Juniores Nazionale

Lentigione Calcio vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-2

 

Under 17 Elite

U.S. Fiorenzuola 1922 vs Sammichelese 2-2

U.S. Fiorenzuola 1922: Massimini; Parenti; Bernardi; Colleoni; Gatti; Marmiroli; Brusamonti; Gremi; Pizzasegola; Caffarra (62' Tassi); Furlan (50' Scrivani). All. Forlini. A disposizione: Giandini; Gandolfi; Bora; Rossetti; Rossi.

Reti: Pizzasegola; Pizzasegola

 

Under 16

U.S. Carignano vs U.S. Fiorenzuola 1-1

U.S. Fiorenzuola 1922: Casella; Marchetta; Fermi; Macchetti; Mutti (5' Gjyla); Garbati; Nuzzo; Poggi (75' Scrimenti); Vinciguerra; Mazzoni; Peron (50' Bertolino). All. Fanzini. A disposizione: Monica; Picciani; Dadomo; Fogliazza.

Reti: Nuzzo

 

Under 15

U.S. Fiorenzuola vs Vigolo Marchese 17-1

U.S. Fiorenzuola 1922: Modesti; Leccacorvi; Maiorca; Pagani (Villa); D'Urgolo (Veneziani); Portosalvo (Malvezzi); Tanzi; Rigolli (Haliti); Azzoni (Shkoza); Concari (Molinari); Valentini (Lekmane). All. Carreri. A disposizione: Lambri.

Reti:

 

Under 14

U.S. Fiorenzuola vs U.S. Arsenal Parma 7-2

U.S. Fiorenzuola 1922: Bertuzzi; Ponticelli; Kount (Contini); Corti; Morosan; Ziliani (Ronconi); Bance (Solari); Cattadori; Mallardo (Modre); Belfiore; Cavalli. All. Malvezzi. A disposizione: Bussandri; Bara.

Reti: Cavalli; Bance; Cavalli; Bance; Modre; Morosan; Contini