News

I risultati del weekend Academy: grande weekend rossonero, sono 3 vittorie e 1 pareggio per le squadre dell'U.S. Fiorenzuola

News Academy

E' stato un weekend estremamente positivo quello appena concluso da parte dell'Academy di U.S. Fiorenzuola. Nelle 4 gare disputate, sono infatti state 3 le vittorie dei nostri ragazzi, con 1 pareggio esterno e nessuna sconfitta in attesa degli Under 14 di Malvezzi, che hanno osservato il proprio turno di riposo e riprenderanno il proprio campionato domenica prossima.

Ottima affermazione esterna per la Juniores Nazionale di Mister Vullo, che si lancia prepotentemente in zona playoff grazie all'1-2 a domicilio del Forlì F.C. . Le reti di Bertè e quella di Vago, direttamente da centrocampo con una conclusione balistica importante, danno il sorriso a una squadra che continua a lavorare con impegno di settimana in settimana.

E' un buon punto esterno quello conquistato dalla nostra Under 17 Elite contro la forte Sanmichelese, una delle squadre migliori tra quelle viste nel girone della squadra allenata da Mister Forlini. Colleoni è stato bravo ad aprire le marcature nel primo tempo sugli sviluppi di uno schema da corner, con i rossoneri raggiunti ma sempre in partita nell'1-1 finale.

Il Girone di Ritorno degli Under 16 di Mister Fanzini inizia con una bella vittoria per 4-0 sul Montanara Ducale, al termine di una partita condotta dal primo all'ultimo minuto. Di Mazzoni su punizione, Bertolino con una doppietta e Vinciguerra su calcio di rigore le marcature per i rossoneri.

Gli Under 15 di Mister Carreri vincono per 1-0 in casa contro la Falkgalileo al termine di una partita veramente avvincente, dove gli ospiti hanno iniziato forse meglio ma hanno dovuto subire il ritorno dei rossoneri nella ripresa, con la rete di Pagani che vale 3 punti che fanno esultare i nostri ragazzi.

Juniores Nazionale

Forlì F.C. vs U.S. Fiorenzuola 1-2

U.S. Fiorenzuola: Ghidetti; Sottili; Bara; Vago; Bianchi; Inghilterra (68' Tiberini); Amore; Lila; Bertè (85' Menta); Cremona; Minacori (68' Compaore). All. Vullo. A disposizione: Casella.

Reti: Bertè; Vago

 

Under 17 Elite

PCS Sanmichelese vs U.S. Fiorenzuola 1-1

U.S. Fiorenzuola: Giandini; Brusamonti; Tassi; Gatti; Marmiroli; Parenti; Scrivani (77' Kashari); Colleoni; Rossi (50' Gremi); Caffarra (80' Pizzasegola); Pezzella. All. Forlini. A disposizione: Massimini; Fermi; Bora; Rossetti; Gandolfi.

Reti: Colleoni

 

Under 16

U.S. Fiorenzuola vs Montanara Ducale 4-0

U.S. Fiorenzuola: Casella; Marchetta; Picciani; Macchetti; Gjyla (65' Maiorca); Mutti; Bertolino (68' Veneziani); Fogliazza, Vinciguerra; Mazzoni; Scrimenti (50' Dadomo). All. Fanzini. A disposizione: /

Reti: Mazzoni; Bertolino; Bertolino; Vinciguerra (rig.)

 

Under 15

U.S. Fiorenzuola  vs Falkgalileo 1-0

U.S. Fiorenzuola: Modesti; D'Urgolo; Leccacorvi; Shkoza (51' Binchi); Haliti; Portosalvo; Tanzi; Pagani; Concari (45' Azzoni); Molinari (50' Rigolli); Lekmane (50' Valentini). All. Carreri. A disposizione: Bersani; Solari; Villa; Modre.

Reti: Pagani