News

U.S. Fiorenzuola scende in campo contro la guida in stato di ebbrezza

News Prima Squadra

U.S. Fiorenzuola ha scelto di aderire alla campagna lanciata da L’Eco di Piacenza, “Se hai bevuto non guidare”, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Piacenza, dall’Automobile Club Piacenza e che ha visto tra i promotori tutti i media locali.

Su richiesta della società U.S. Fiorenzuola, approvata da parte di Lega Pro, la squadra rossonera e quella del Seregno Calcio scenderanno in campo domenica 26 settembre 2021 alle ore 17.30 al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola (5° Giornata Serie C Girone A) con maglie a sostegno della campagna di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebbrezza.

Un piccolo gesto in ricordo di tutte le vittime della strada causate dall’abuso di alcol, e in particolare di Daniele e Sonia, vittime di omicidio stradale, avvenuto lo scorso 1° agosto a Zena di Carpaneto (PC).

Sarà un momento di ricordo e di sensibilizzazione per tutti, con il messaggio che verrà lanciato dal campo di gioco che sarà quello di non bere se si guida, per evitare che nuove tragedie, come quella di Sonia e Daniele, si verifichino.