News

I risultati del weekend Academy: Under 16 ed Under 14 vanno di poker, pareggio per la Juniores Nazionale

News Academy

E' stato di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta il bilancio delle squadre agonistiche di U.S. Fiorenzuola nel fine settimana.

Pareggio in casa per la Juniores Nazionale di Mister Vullo, che contro il Forlì F.C. impatta per 1-1 grazie alla rete del neo-entrato Minacori. Per i giovani rossoneri, si sale a 7 punti in graduatoria, al termine di una gara dal sapore dolce-amaro ma con una bella reazione da parte di capitan Bianchi e compagni.

L'Under 17 Elite di Mister Forlini deve cedere il passo al Castellarano per 3-1 al termine di una gara controversa, dovendo rimandare ancora una volta il primo sorriso in stagione. Rete del vantaggio rossonero firmata da parte di Scrivani.

Vittoria per 4-1 per l'Under 16 di Mister Fanzini, che contro la Langhiranese ValParma disputa una buona gara, riuscendo sul finale ad ampliare il gap fino al 4-1 con le doppiette di Bertolino e Peron.

Stesso punteggio per l'Under 14 di Mister Malvezzi, che con l'1-4 in trasferta contro U.S. Carignano riesce a rimanere a punteggio pieno in graduatoria al termine di una gara solida e ben condotta, dove i rossoneri hanno finalizzato il buon gioco espresso con Bance (dopo soli 25 secondi) e la tripletta di Mallardo.

 

Ecco i tabellini del weekend, offerti dallo sponsor di U.S. Fiorenzuola, Quam Valvole.

 

Juniores Nazionale

U.S. Fiorenzuola vs Forlì F.C. 1-1

U.S. Fiorenzuola: Ghidetti (46' D'Apolito); Romeo; Sottili (79' Compaore); Facchini; Bianchi; Inghilterra; Alberti (72' Aiolfi); Gambazza; Drebli (65' Minacori); Bertè; Testa (54' Dametti). All. Vullo. A disposizione: Belforti; Bara; Tiberini; Menta.

Reti: Minacori

 

Under 17 Elite

Castellarano vs U.S. Fiorenzuola 3-1

U.S. Fiorenzuola: Massimini; Parenti; Pezzella (62' Brusamonti); Gremi (71' Gandolfi); Gatti (66' Tassi); Marmiroli; Bernardi (71' Bora); Colleoni; Scrivani (77' Rossetti); Caffarra; Furlan (49' Rossi). All. Forlini. A disposizione: Giandini; Pizzasegola

Reti: Scrivani

 

Under 16

U.S. Fiorenzuola vs Langhiranese ValParma 4-1

U.S. Fiorenzuola: Casella (61' Monica); Marchetta; Fermi; Macchetti (76' Picciani); Mutti; Garbati; Nuzzo (54' Peron); Poggi (68' Fogliazza); Vinciguerra (74' Dadomo); Mazzoni (52' Gjyla); Bertolino (64' Scrimenti). All. Fanzini. A disposizione: Pedretti.

Reti: Bertolino; Bertolino; Peron; Peron

 

Under 15

Libertas San Corrado vs U.S. Fiorenzuola si disputerà martedì 8 ottobre 2019

 

Under 14

U.S. Carignano vs U.S. Fiorenzuola 1-4

U.S. Fiorenzuola: Bussandri; Ponticelli (36' Kount); Contini; Corti; Morosan; Cattadori; Solari; Bance; Mallardo; Belfiore; Cavalli. All. Malvezzi. A disposizione: Bertuzzi; Mocanu; Ronconi.

Reti: Bance; Mallardo; Mallardo; Mallardo