News

I risultati del weekend Academy: gli Under 14 a valanga, ottime vittorie esterne per Under 17 Elite e Under 15

News Academy

E' stato un weekend pieno di divertimento quello per U.S. Fiorenzuola Academy. Nelle categorie Agonistiche, sono state 4 le partite disputate, causa posticipo a giovedì sera della gara degli Under 16 Interprovinciali in quel di Pontenure.

3 vittorie e 1 sconfitta per le nostre squadre, con il ko patito sabato pomeriggio in Toscana da parte della Juniores Nazionale di Mister Vullo contro il Grassina. Il 3-2 finale lascia un pò di amaro in bocca, al termine di una gara condotta bene da parte dei rossoneri, capaci di segnare con il rigore di Facchini e la rete di Bara.

Ottima affermazione esterna degli Under 17 Elite sul campo del Piccardo Traversetolo. Il rotondo 0-3 finale, firmato in 5 minuti nel finale da Marmiroli, Gatti e Pizzasegola, dimostra la crescita dei ragazzi di Mister Forlini, che portano a casa una vittoria importante.

Vittoria in trasferta anche per gli Under 15 di Mister Carreri, che certificano una volta di più la superiorità in campo provinciale in attesa della partenza dei Campionati Regionali di gennaio 2020. Due reti per tempo nello 0-4 contro il G.S. Cadeo, con le reti di Molinari, Valentini, Concari e Leccacorvi.

Dilagano gli Under 14 di Mister Malvezzi contro la Lugagnanese, in un 12-0 senza storia dove la parte del leone la recitano Cavalli (tripletta), Solari e Ronconi (una doppietta a testa per loro).

Ecco tutti i tabellini, offerti dal nostro sponsor Quam Valvole.

Juniores Nazionale

Grassina vs U.S. Fiorenzuola 3-2

U.S. Fiorenzuola: Ghidetti; Sottili (75' Minacori); Testa (46' Tiberini); Facchini; Bianchi; Belforti (46' Bertè); Lila (80' Menta); Gambazza; Cremona; Alberti (56' Compaore); Bara. All. Vullo. A disposizione: Massimini; Hathaway.

Reti: Facchini (rig); Bara.

 

Under 17 Elite

Piccardo Traversetolo vs U.S. Fiorenzuola 0-3

U.S. Fiorenzuola: Giandini; Marchetta (70' Garbati); Bernardi; Gatti; Brusamonti; Marmiroli; Scrivani (77' Gremi); Colleoni; Rossi (47' Pizzasegola); Caffarra; Pezzella. All. Forlini. A disposizione: Massimini; Bora; Rossetti; Bertolino; Gandolfi.

Reti: Marmiroli; Gatti; Pizzasegola

 

Under 16

A.S.D. Pontenurese vs U.S. Fiorenzuola posticipata al 5/12

 

Under 15

G.S. Cadeo vs U.S. Fiorenzuola 0-4

U.S. Fiorenzuola: Modesti; Maiorca (45' Leccacorvi); Lambri; Villa (50' Binchi); D'Urgolo; Portosalvo; Tanzi (50' Veneziani); Haliti; Concari (55' Shkoza); Molinari (60' Lekmane); Valentini (41' Azzoni). All. Carreri. A disposizione: Bersani.

Reti: Molinari; Valentini; Concari; Leccacorvi

 

Under 14

U.S. Fiorenzuola vs U.S.D. Lugagnanese 12-0

U.S. Fiorenzuola: Bertuzzi; Ponticelli; Contini (50' Kount); Corti (50' Ziliani); Morosan (50' Bance); Belfiore; Solari (45' Mocanu); Ronconi; Mallardo (45' Modre); Cattadori; Cavalli (45' Bara). All. Malvezzi. A disposizione: Bussandri.

Reti: Solari; Cavalli; Cavalli; Solari; Cavalli; Ronconi; Mallardo; Modre; Ronconi; Bara; Cattadori; Mocanu.