News

I risultati del weekend Academy: due giorni ottimi per i colori rossoneri, 4 vittorie e 1 pareggio

News Academy

Sono state ben 4 le vittorie di questo fine settimana su 5 partite disputate dalle squadre giovanili della fascia agonistica U.S. Fiorenzuola. Un bel weekend per i colori rossoneri impiegati.

La Juniores Nazionale di Mister Vullo ha pareggiato per 0-0 in casa contro la Savignanese al termine di un match combattuto, dove i rossoneri hanno avuto l'occasione di vincere per più di una volta.

Bella e importante vittoria per gli Under 17 Elite di Mister Forlini che superano per 2-0 l'U.S. Montebello Parma con doppietta da parte di Pezzella e si rilanciano per tutto il proseguo di stagione.

Vittoria anche per gli Under 16 di Mister Fanzini, che regolano per 4-1 la buona squadra del Progetto Intesa All Camp con doppietta di Bertolino e reti di Nuzzo e Vinciguerra.

Rotondo 5-0 per gli Under 15 di Mister Carreri contro U.S. Borgonovese; la doppietta di Binchi, unita alle reti di Haliti, Lambri e Lekmane hanno portato alla vittoria i giovani rossoneri.

Vittoria ampia anche per gli Under 14 di Mister Malvezzi, che in quel di San Secondo contro la Tonnotto vincono per 0-8 con ben 4 reti da parte di Mallardo, cui si sono aggiunte le reti di Belfiore, Bance, Cavalli e Cattadori.

Ecco tutti i tabellini del weekend!

Juniores Nazionale

U.S. Fiorenzuola vs Savignanese 0-0

U.S. Fiorenzuola: D'Apolito; Lila; Testa (70' Dametti); Facchini; Bianchi (75' Alberti); Belforti; Compaore (82' Aiolfi); Gambazza; Bertè (46' Menta); Hathaway; Drebli. All. Vullo. A disposizione: Massimini; Inghilterra; Sottili; Bara; Tiberini.

Reti: /

 

Under 17 Elite

U.S. Fiorenzuola vs U.S. Montebello Parma 2-0

U.S. Fiorenzuola: Massimini; Brusamonti; Bernardi; Gatti, Parenti; Marmiroli; Scrivani (71' Tassi); Colleoni; Pizzasegola (66' Rossi); Caffarra; Pezzella (80' Gremi). All. Forlini. A disposizione: Giandini; Gandolfi; Bora; Rossetti

Reti: Pezzella; Pezzella

 

Under 16

U.S. Fiorenzuola vs Progetto Intesa All Camp 4-1

U.S. Fiorenzuola: Casella; Marchetta; Fermi; Macchetti; Mutti; Garbati; Nuzzo (68' Scrimenti); Gjyla (58' Kashari); Vinciguerra; Poggi; Bertolino. All. Fanzini. A disposizione: Monica; Picciani; Dadomo; Fogliazza; Mazzoni; Azzoni

Reti: Nuzzo; Bertolino; Bertolino; Vinciguerra (rig)

 

Under 15

U.S. Fiorenzuola vs U.S. Borgonovese 5-0

U.S. Fiorenzuola: Modesti (45' Bersani); Maiorca (45' D'Urgolo); Leccacorvi (40' Malvezzi); Villa; Veneziani; Binchi; Molinari; Haliti (50' Tanzi); Concari (55' Valentini); Shkoza (50' Lekmane); Lambri. All. Carreri

Reti: Binchi; Haliti; Lambri; Lekmane; Binchi

 

Under 14

Tonnotto San Secondo vs U.S. Fiorenzuola 0-8

U.S. Fiorenzuola: Bertuzzi (36' Bussandri); Mocanu; Kount (36' Contini); Corti; Morosan (36' Ponticelli); Ziliani (36' Ronconi); Belfiore (36' Modre); Cattadori; Mallardo; Bance; Cavalli (36' Bara). All. Malvezzi

Reti: Belfiore; Mallardo; Bance; Cavalli; Mallardo; Mallardo; Mallardo; Cattadori