News

I risultati del weekend Academy: raffica di rinvii, gli Allievi Regionali 2002 impattano 1-1 con il Fraore

News Academy

Un weekend con pochi sorrisi quello dell'Academy dell'U.S. Fiorenzuola 1922, per gran parte attanagliato dai rinvii dei comitati provinciali e regionali della FIGC a causa della nevicata di settimana scorsa. Solo 2 su 5 le partite giocate nella categoria agonistica, dove registriamo 1 pareggio ed 1 sconfitta per i colori rossoneri.

La Juniores Nazionale di Mister Binchi perde 1-0 contro il forte Forlì al termine di una gara giocata a viso aperto da parte di entrambe le formazioni, dove una disattenzione su calcio piazzato costa l'intera posta in palio all' U.S. Fiorenzuola 1922, in combinazione con 2 grandi interventi del giovane portiere locale, il migliore in campo.

Pareggio esterno per gli Allievi Regionali 2002 di Mister Forlini, che di rigore pareggiano 1-1 in casa del Fraore al termine di una partita condotta veramente bene nella prima frazione cui è seguita una ripresa dove la tensione ha fatto da padrone. Il rigore del vantaggio rossonero firmato da Facchini è stato pareggiato da un altro tiro dal dischetto nella ripresa.

Qui i tabellini

Juniores Nazionale

Forlì F.C. vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-0

Reti: //

 

Allievi Regionali 2002

G.S. Fraore vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-1

U.S. Fiorenzuola 1922: Parenti; Inghilterra; Sottili; Facchini; Belforti; Cariddi; Testa (58' Menta); Tiberini; Cremona; Aiolfi; Scalia (41' Hathaway). A disposizione: Giandini; Minacori; Bara. All. Forlini

Reti: Facchini (rig.)