News

I risultati del weekend Academy: raffica di rinvii, la Juniores Nazionale espugna il campo della Correggese

News Academy

Il maltempo ha condizionato il Weekend di tante società calcistiche nella nostra zona. Tante sono state le partite rinviate dai Comitati Provinciali e Regionali, con l'annullamento delle gare Under 16, Under 15 e Under 14 delle formazioni U.S. Fiorenzuola Academy.

Due le partite giocate nelle nostre categorie agonistiche, con una vittoria e una sconfitta per le formazioni rossonere.

Bella vittoria da parte della Juniores Nazionale di Mister Vullo sul campo della Correggese. E' Facchini a decidere l'incontro alla mezz'ora per lo 0-1 finale che proietta i rossoneri al quarto posto in classifica, alle spalle del gruppo composto dalle tre società toscane Scandicci, Prato e Grassina.

Un epilogo sfortunato nel finale per gli Under 17 Elite sul sintetico dell'A.C. Colorno, capolista del girone. Una grande partenza rossonera con le due reti di Rossi e Pezzella per lo 0-2 alla mezz'ora viene ribaltata prima con un rigore sul finale del primo tempo e con due reti nella ripresa per il 3-2 finale.

Ecco i tabellini delle gare, offerti dal nostro sponsor Tubi Acciaio Lombarda. 

Juniores Nazionale

A.C. Correggese vs U.S. Fiorenzuola 0-1

Reti: Facchini

 

Under 17 Elite

A.C. Colorno vs U.S. Fiorenzuola 3-2

U.S. Fiorenzuola 1922: Giandini; Brusamonti; Bernardi; Gatti; Parenti (82' Gandolfi); Tassi (79' Vinciguerra); Gremi (65' Pizzasegola); Colleoni; Rossi; Caffarra; Pezzella. All. Forlini. A disposizione: Massimini; Rossetti; Kashari.

Reti: Rossi; Pezzella

 

Under 16

A.S.D. Montecchio vs U.S. Fiorenzuola rinviata per maltempo

 

Under 15

G.S. Cadeo vs U.S. Fiorenzuola rinviata per maltempo

 

Under 14

U.S. Fiorenzuola vs F.C.D. San Giuseppe B rinviata per maltempo