News

Lettera dalla FIGC in merito ad Italia vs Olanda - Under 19

News Prima Squadra

U.S. Fiorenzuola 1922 s.s.a.r.l. è felice di poter comunicare interamente la lettera ricevuta in data 17 settembre 2019 dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio in merito alla partita Under 19 svoltasi a Fiorenzuola d'Arda (PC) tra Italia e Olanda.

 

Roma, 17 settembre 2019

Egr. Sig. Luigi Pinalli

Presidente U.S. Fiorenzuola 1922

 

Gentilissimo Presidente,

a nome della Federazione Italiana Giuoco Calcio desidero ringraziarTi per l'ospitalità, la collaborazione e l'assistenza riservataci in occasione della gara amichevole Italia - Olanda, della Nazionale Under 19, disputatasi lo scorso venerdì 6 settembre presso lo stadio di Fiorenzuola d'Arda (PC).

La professionalità con la quale ci avete accolto ha arricchito il nostro lavoro di preparazione e svolgimento dell'evento. E' una della finalità principali della Federazione: quella di costruire, attraverso gli appuntamenti delle Nazionali, un percorso che possa lasciare segni tangibili di una comune crescita di esperienze.

Insieme abbiamo celebrato la nostra Nazionale, tifato per la maglia azzurra, promosso i valori del calcio dei giovani, dato prova di spirito di gruppo e capacità relazionali ed organizzative.

Gabriele Gravina