News

I risultati del weekend Academy: da 3-1 a 3-4, è rimonta Juniores Nazionale. Allievi 2002, larga vittoria a Guastalla

News Academy

Un weekend veramente positivo quello di U.S. Fiorenzuola Academy nel fine settimana, con ben 4 vittorie per la categorie agonistiche e 1 sola sconfitta sotto il sole di marzo.

Grande vittoria per la Juniores Nazionale di Mister Binchi, che riesce a vincere per 3-4 a Lentigione al termine di una partita thriller, dove i rossoneri si sono trovati dopo il 60' sotto per 3-1. Una grande prova di gioco e di carattere hanno consentito una rimonta clamorosa fino al 3-4 finale.

Bella affermazione per gli Allievi Regionali Under 17 di Mister Forlini, che regolano con un rotondo 0-4 il Guastalla a domicilio al termine di una partita dominata fin dai primi minuti, con un doppio vantaggio nel primo quarto d'ora di gioco.

Ottima vittoria interna per gli Allievi Interprovinciali Under 16 di Mister Fanzini che battono per 2-1 la Juventus Club Parma al termine di una partita dai ritmi altissimi, dove i rossoneri hanno dato prova di bel gioco e grande coesione.

Partita strana per i Giovanissimi Regionali 2004 Under 15 di Mister Contini con il Progetto Intesa. L' 1-3 finale è veramente particolare, dopo che i rossoneri avevano chiuso il primo tempo sull'1-0 fallendo più volte il 2-0. In inferiorità numerica dall'inizio della ripresa, U.S. Fiorenzuola ha ceduto nella ripresa.

Vittoria di misura a Gattatico per i Giovanissimi Interprovinciali 2005 Under 14 di Mister Carreri, che rafforzano la propria posizione in graduatoria grazie alla rete dopo pochi minuti di Concari.

Qui i tabellini, offerti da Nuova Caser.

Juniores Nazionale

Lentigione Calcio vs U.S. Fiorenzuola 3-4

 

Allievi Regionali Under 17

Guastalla vs U.S. Fiorenzuola 0-4

U.S. Fiorenzuola: Parenti; Sottili (75' Anceschi); Bara; Aiolfi (65' Minacori); Inghilterra; Belforti; Compaore; Hathaway; Cremona; Facchini (58' Testa); Ceruti (50' Menta). A disposizione: Cariddi; Crisci. All. Forlini

Reti: Aiolfi; Ceruti; Hathaway; Testa

 

Allievi Interprovinciali Under 16

U.S. Fiorenzuola vs Juventus Club Parma 2-1

U.S. Fiorenzuola: Giandini; Tassi (65' Ziliani); Mazzoni (57' Gandolfi); Parenti; Gatti; Colleoni; Bora; Gremi (75' Markovski); Pizzasegola (53' Gioia); Scrivani; Rossi (60' Rossetti). All. Fanzini

Reti: Rossi; Parenti

Giovanissimi Regionali Under 15

U.S. Fiorenzuola vs Progetto Intesa All Camp 1-3

U.S. Fiorenzuola: Quarantelli; Marchetta; Fermi; Macchetti; Brusamonti; Bacchetta (Poggi); Peron; Mutti (Picciani); Villa (Pedretti); Mazzoni (Suzzani); Caffarra. A disposizione: Bongiorni. All. Contini

Reti: Caffarra

 

Giovanissimi Interprovinciali Under 14 

Gattatico vs U.S. Fiorenzuola 0-1

U.S. Fiorenzuola: Bersani; Leccacorvi; Maiorca (48' Solari); Molinari (42' Haliti); Terzoni; Malvezzi; Tanzi; Rigolli; Concari; Binchi; Valentini (54' Bance - 62' Bara). A disposizione: Amadasi; Lambri. All. Carreri

Reti: Concari