News

I risultati del weekend Academy: 3 vittorie e 2 pareggi, è un fine settimana ad alti giri nel motore

News Academy

E' stato un Weekend Academy estremamente positivo quello disputato da parte delle nostre formazioni dell'attività agonistica, con un bottino di 3 vittorie e 2 pareggi complessivamente.

Pareggio interno all'ultimo respiro per la Juniores Nazionale di Mister Vullo, che sotto per ben 2 volte nel punteggio ha la capacità di impattare nel recupero con la rete di Inghilterra.

Importante e pesante vittoria interna per l'Under 17 Elite di Mister Forlini, brava a superare per 2-1 la formazione del Castellarano con una rete per tempo. Di Pezzella e Rossi le reti per un successo che conferma la crescita di questa squadra.

Pareggio esterno per l'Under 16 di Mister Fanzini, che sull'ostico campo di Guastalla riesce ad andare in vantaggio con Bertolino ad inizio secondo tempo ma viene raggiunta una decina di minuti più tardi su un'azione di contropiede dei padroni di casa.

Roboante 0-8 sulla Pontolliese Gazzola per l'Under 15 di Mister Carreri, brava a mandare in rete ben 7 giocatori differenti in una sfida che ha mostrato un gap importante tra le due compagini.

Nel 14-0 che gli Under 14 di Mister Malvezzi rifilano al malcapitato G.S. Cadeo, è da segnalare il pokerissimo di Avitabile; una sfida, quella per i rossoneri, dove il primo tempo si è chiuso con un 3-0, ma nella ripresa ha visto il Fiorenzuola accelerare in modo importante fino alla larga vittoria finale.

Tutti i tabellini sono offerti dal nostro sponsor Bossoni Automobili

Juniores Nazionale

U.S. Fiorenzuola vs Sasso Marconi 2-2

U.S. Fiorenzuola: Ghidetti; Romeo (85' Belforti); Sottili (65' Menta); Vago (46' Gambazza); Bianchi; Inghilterra; Minacori (46' Tiberini); Lila (46' Compaore); Bertè; Amore; Bara. All. Vullo. A disposizione: Bertolazzi.

Reti: Bara; Inghilterra

 

Under 17 Elite

U.S. Fiorenzuola vs A.C.D. Castellarano 2-1

U.S. Fiorenzuola: Giandini; Marchetta (54' Brusamonti); Tassi; Gatti; Parenti; Marmiroli; Scrivani; Colleoni; Pizzasegola (54' Gremi); Caffarra (41' Kashari); Pezzella (54' Rossi). All. Forlini. A disposizione: Massimini; Garbati; Bora; Rossetti; Gandolfi.

Reti: Pezzella; Rossi

 

Under 16

Guastalla Calcio vs U.S. Fiorenzuola 1-1

U.S. Fiorenzuola: Casella; Marchetta; Fermi; Macchetti; Mutti; Garbati; Nuzzo (41' Gjyla); Poggi (65' Fogliazza); Vinciguerra; Mazzoni; Bertolino (46' Kashari). All. Fanzini. A disposizione: Monica; Picciani; Dadomo.

Reti: Bertolino

 

Under 15

Pontolliese Gazzola vs U.S. Fiorenzuola 0-8

U.S. Fiorenzuola: Bersani; Maiorca; Binchi (46' Rigolli); Villa; D'Urgolo; Portosalvo; Valentini (55' Leccacorvi); Pagani (55' Haliti); Azzoni (55' Shkoza); Molinari (43' Veneziani); Lekmane (43' Tanzi). All. Carreri. A disposizione: Modesti.

Reti: Portosalvo; Lekmane; Valentini; Lekmane; Shkoza; Veneziani; Haliti; Tanzi

 

Under 14

U.S. Fiorenzuola vs G.S. Cadeo 14-0

U.S. Fiorenzuola: Bertuzzi; Modre (36' Ponticelli); Kount (36' Contini); Corti; Morosan (36' Avitabile); Ziliani; Ronconi (36' Belfiore); Cattadori; Mallardo (40' Cavalli); Mocanu; Bara (36' Bance). All. Malvezzi. A disposizione: Bussandri.

Reti: Mallardo; Mocanu; Bara; Avitabile; Avitabile; Avitabile; Bance; Cavalli; Avitabile; Avitabile; Mocanu; Corti (rig.); Belfiore.