News

I risultati del weekend Academy: weekend grigio per i rossoneri, brillano gli Allievi 2002

News Academy

Un weekend con un pò di pioggia quello dell'Academy U.S. Fiorenzuola 1922 che è appena terminato. 1 è stata infatti la vittoria degli Allievi 2002 Under 17 a fronte di 4 sconfitte per il settore agonistico.

La forte Santarcangelo si impone per 4-0 sulla nostra Juniores Nazionale al termine di un incontro spianato nel primo tempo da 2 reti nella prima mezz'ora.

Bella e convincente vittoria degli Allievi Regionali Under 17 2002 sul campo della Borgonovese: i rossoneri si impongono con la doppietta di Menta, cui fanno seguito le marcature di Facchini e di Cremona che valgono il primo posto in coabitazione con altre 3 formazioni nel girone a 1 sola giornata dalla fine. Dati alla mano, tuttavia, ai rossoneri di Mister Forlini basterà vincere con l'Inter Club Parma per assicurarsi la certezza di passare il girone e andare alle fasi finali.

Rocambolesca sconfitta per gli Allievi Interprovinciali Under 16 2003: un primo tempo negativo vede una ripresa con una carica di gioco e orgoglio notevole, rimontando 2 reti (punizione di Colleoni e goal di Gatti) e vedendosi annullare per 2 volte il pareggio nonostante la doppia inferiorità numerica. In 9vs11, i rossoneri hanno la chance di pareggiare anche nel finale, ma il tiro di Pizzasegola si stampa all'incrocio dei pali.

Sconfitta interna per i Giovanissimi Regionali Under 15 2004, che subiscono un primo tempo negativo contro il Gotico Garibaldina e un doppio svantaggio. Ad inizio ripresa, i rossoneri provano a rientrare in gara con la rete di Villa, sfiorando più volte il pareggio ma senza essere assistiti dalla Dea Bendata.

I Giovanissimi Interprovinciali Under 14 2005 di Mister Carreri subiscono una sconfitta interna di rigore a pochi minuti dal termine, cedendo per 0-1 all'Astra Parma al termine di una partita complessa, dove i giovani rossoneri hanno dovuto patire l'inferiorità numerica causata da un fallo da ultimo uomo (che ha portato al calcio di rigore per gli ospiti).

Ecco i tabellini, offerti dallo sponsor Programma Auto

 

Juniores Nazionale

Santarcangelo vs U.S. Fiorenzuola 4-0

Reti: /

 

Allievi Regionali Under 17 2002

U.S.D. Borgonovese vs U.S. Fiorenzuola 1-4

U.S. Fiorenzuola: All. Forlini

Reti: Cremona; Menta; Facchini; Menta

 

Allievi Interprovinciali Under 16 2003

San Lazzaro Farnesiana vs U.S. Fiorenzuola 3-2

U.S. Fiorenzuola: Giandini; Tassi (65' Brusamonti); Mazzoni (74' Massimini); Markovski (41' Bruschi); Gatti; Colleoni; Gandolfi (60' Rossetti); Gremi; Pizzasegola; Bora; Gioia (41' Ziliani). All. Fanzini

Reti: Colleoni; Gatti

Giovanissimi Regionali Under 15 2004

U.S. Fiorenzuola vs Gotico Garibaldina 1-2

U.S. Fiorenzuola: Bongiorni; Marchetta; Fermi; Pedretti; Macchetti; Bacchetta (Peron); Nuzzo (Gjyla); Mutti (Suzzani); Villa; Poggi; Caffarra. A disposizione: Casella. All. Contini

Reti: Villa

 

Giovanissimi Interprovinciali Under 14 2005

U.S. Fiorenzuola vs Astra Parma 0-1

U.S. Fiorenzuola: Amadasi; Leccacorvi; Maiorca; Villa (53' Haliti); Terzoni; Malvezzi; Tanzi; Rigolli; Bance (36' Valentini); Binchi (51' Concari - 63' Molinari); Lambri. A disposizione: Bersani; Bara; Veneziani. All. Carreri

Reti: /