News

Comunicato ufficiale: rinviata U.S. Fiorenzuola vs Sasso Marconi. Le date dei recuperi

News Prima Squadra

U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente che il Dipartimento Interregionale, - preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020, ha disposto il rinvio di tutte le gare in programma per Domenica 8 marzo 2020 per i gironi B, C, D di Serie D.

I rossoneri, che sarebbero dovuti scendere in campo contro il Sasso Marconi al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d'Arda, hanno quindi subito il rinvio della propria gara valevole per la 27° Giornata Campionato Serie D Girone D.

Contestualmente, sono state informate le società circa i recuperi delle partite finora non svolte.

MERCOLEDI’ 11.03.2020 : le gare non disputate il 23.2.2020 relative ai gironi A e D (25^ giornata), B e C (28^ giornata), e quella del girone F dell’8/3/2020 

Girone D:

BRENO – SPORTING FRANCIACORTA

CREMA – FORLI’

U.S. FIORENZUOLA – LENTIGIONE

MANTOVA – FANFULLA

PROGRESSO – VIGOR CAPANETO  

 

DOMENICA 15.03.2020: le gare non disputate l’1.3.2020 relative ai gironi A e D (26^ giornata), B e C (29^ giornata) così come previste dal calendario.

Le società che hanno calciatori convocati con la Rappresentativa Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup 2020, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara osservando le modalità stabilite da altro specifico comunicato ufficiale

FANFULLA - U.S. FIORENZUOLA

 

MERCOLEDI’ 1.4.2020: le gare non disputate l’8.3.2020 relative ai gironi D (27^ giornata), B e C (31^ giornata), così come previste dal calendario e al girone A.

U.S. FIORENZUOLA - SASSO MARCONI

 

Con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente.

Per quanto riguarda la possibilità di poter svolgere allenamenti presso le varie strutture sportive utilizzate, le Società dovranno attenersi alle disposizioni e/o chiarimenti di ciascuna delle Regioni interessate.