News

Ufficiale: sarà Francesco Turrini a guidare la formazione Primavera di U.S Fiorenzuola

News Prima Squadra

U.S. Fiorenzuola 1922 è contenta di poter annunciare ufficialmente che il nuovo allenatore della Primavera 4 rossonera sarà Francesco Turrini.

Classe 1965, nato a Foligno, Turrini ha avuto un curriculum di altissimo livello da giocatore, con ben 113 presenze in Serie A (con 13 reti) e 340 partite in Serie B tra le maglie di Parma, Como, Taranto, Piacenza, Napoli ed Ancona. Con il Piacenza ha vinto il Campionato Serie B nel 1994/1995.

Da allenatore, invece, la sua ultima esperienza risale alla stagione 2019/2020 dove ha allenato la formazione Primavera del Sassuolo Calcio.

Con la sua grande esperienza, si tratta di un allenatore che nelle idee societarie e del Responsabile Tecnico Academy Settimio Lucci è stato ritenuto il profilo ideale per il salto nel campionato professionistico di Primavera 4.

A lui si affiancherà lo staff composto dal Preparatore Atletico Enrico Bisagni (ex preparatore atletico della fascia agonistica del Parma Calcio, tra le altre esperienze) ed il Preparatore dei Portieri Francesco Cavi (confermato dalla scorsa stagione)

A Mister Turrini ed al suo staff i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.