News

I risultati del Weekend Academy: Allievi e Giovanissimi Regionali partono bene, ottima Juniores Nazionale che sbanca il campo del Reggio Audace

News Academy

E' stato un weekend veramente positivo quello che ha visto ricominciare i campionati per le nostre formazioni dell'U.S. Fiorenzuola Academy.

In attesa dei Campionati Interprovinciali, che riprenderanno nel prossimo weekend, sono state 3 su 3 le vittorie per le squadre impegnate in questo fine settimana.

La Juniores Nazionale di Mister Binchi supera con pieno merito il Reggio Audace scavalcandolo in classifica. Il 2-3 finale è figlio di 70 minuti di ottimo calcio dei rossoneri, che si portano ampiamente avanti nel risultato prima di subire la reazione d'orgoglio dei granata nel finale di partita.

Gli Allievi Regionali 2002 di Mister Forlini inaugurano il Campionato con una bella vittoria per 2-0 con il Piccardo Traversetolo al termine di una gara maschia e molto fisica, dove i rossoneri hanno collezionato più occasioni dei propri avversari e hanno chiuso con un giusto 2-0.

Bene i Giovanissimi Regionali 2004 di Mister Contini che superano a domicilio US Arsenal Parma per 2-3. Allo svantaggio iniziale, i ragazzi sono bravi a ribaltare il risultato già nel primo tempo e nella ripresa riescono a portare a casa l'intera posta in palio con un gioco convincente.

 

QUI i tabellini completi!

Juniores Nazionale

F.C. Reggio Audace vs U.S. Fiorenzuola 1922 2-3

Reti: Drebli; Saia; Falbo

 

Allievi Regionali 2002:

U.S. Fiorenzuola 1922 vs Piccardo Traversetolo 2-0

U.S. Fiorenzuola: Parenti; Inghilterra; Sottili; Testa (33' pt Menta); Cariddi; Belforti; Compaore (20' st Facchini); Tiberini; Bertè (40' st Minacori); Aiolfi; Cremona. A disposizione: Massimini; Anceschi. All. Forlini

Reti: Bertè; Autorete (P)

 

Giovanissimi Regionali 2004

U.S. Arsenal Parma vs U.S. Fiorenzuola 1922 2-3

U.S. Fiorenzuola: Quarantelli; Marchetta; Fermi; Pedretti; Suzzani (15' st Suzzani); Gyjla; Nuzzo; Mutti (7' st Mazzoni); Villa; Poggi; Peron (10 st Caffarra). A disposizione: Bongiorni; Bacchetta. All. Contini

Reti: Nuzzo; Peron; Villa