News

I risultati del weekend Academy: weekend in chiaro-scuro per i giovani rossoneri

News Academy

Solo due sono state le partite giocate nello scorso weekend da parte del settore giovanile di U.S. Fiorenzuola 1922, quelle che hanno riguardato le categorie più ''alte''.

Ko in trasferta per la Juniores Nazionale di Mister Vullo, costretta alla resa in Toscana per 1-0 da un rigore generoso assegnato al Grassina nel finale. Buona nonostante gli episodi la prova dei rossoneri, capaci di tenere testa e giocare con predominio territoriale contro una delle squadre in testa al girone.

Pareggio esterno sul campo dell'U.S. Audace Parma per gli Under 17 Elite di Mister Forlini. Un pareggio che lascia un pizzico di amaro in bocca, con i rossoneri capaci di andare in vantaggio con la rete su rigore di Marmiroli e venire recuperati nel finale sempre da un calcio di rigore assegnato ai parmensi.

Qui i tabellini, offerti dal nostro sponsor Tailo Group

 

Juniores Nazionale

Grassina vs U.S. Fiorenzuola 1-0

U.S. Fiorenzuola: Ghidetti; Sottili; Bara; Vago; Moukam; Inghilterra; Tiberini; Lila; Bertè (81' Menta); Cremona; Minacori (83' Scrivani). All. Vullo. A disposizione: Massimini.

Reti: /

 

Under 17 Elite

U.S. Audace Parma vs U.S. Fiorenzuola 1-1

U.S. Fiorenzuola: Giandini; Brusamonti; Tassi; Gatti; Marmiroli; Garbati; Scrivani (75' Gremi); Colleoni; Pizzasegola; Caffarra (70' Bora); Pezzella (80' Rossi). All. Forlini. A disposizione: Massimini; Fermi; Rossetti; Kashari; Gandolfi; Parenti.

Reti: Marmiroli (rig.)