News

Comunicato Ufficiale: U.S. Breno vs U.S. Fiorenzuola sarà disputata a porte chiuse

News Prima Squadra

A seguito della Comunicazione pervenuta da parte della F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti, Dipartimento Interregionale, U.S. Fiorenzuola 1922 s.s.a.r.l. comunica quanto segue.

In oggetto alla gara U.S. Breno vs U.S. Fiorenzuola 1922 del 05/01/2020 - Campionato Serie D Girone D

Per effetto del provvedimento del Giudice Sportivo a carico della società Breno, pubblicato sul Comunicato Ufficiale n° 64 dell'11/12/2019, si dispone che la gara Breno vs U.S. Fiorenzuola sarà disputata a porte chiuse.

Il Comunicato Ufficiale n° 64 dispone infatti: Euro 3.000,00 di ammenda e 2 Gare a Porte Chiuse alla società U.S. Breno 

Per avere propri sostenitori, al termine della gara, lanciato sputi e diversi oggetti (monetine, bicchieri di plastica e una bandiera di circa un metro) all'indirizzo della Terna Arbitrale che veniva colpita più volte. In particolare il Direttore di gara veniva attinto da uno sputo sul petto e da un bicchiere di plastica a una spalla, mentre uno dei due Assistenti veniva colpito sul petto da due monetine, due sputi e due sassi ( del diametro di un paio di cm). L'altro Assistente, inoltre, veniva colpito alla testa da una bandierina di plastica di circa 1 mt e da due sputi a una spalla venendo altresì sfiorato da un sasso di piccole dimensioni.