News

I risultati del weekend Academy: Under 15 e Under 14 senza problemi, vincono anche gli Under 16

News Academy

Un weekend positivo quello appena chiusosi per l'Academy dell'U.S. Fiorenzuola con le categorie agonistiche. Sono state infatti 3 le vittorie per le squadre rossonere, con 2 sconfitte per chiudere le 5 gare.

Nella giornata di sabato, da registrare il primo ko stagionale per la Juniores Nazionale di Mister Vullo al termine di un match equilibrato contro una buona squadra come il Grassina. Lo 0-2 finale è frutto di due errori individuali da parte dei rossoneri, che proveranno a riscattarsi già da sabato prossimo contro il Lentigione.

Vittoria invece per gli Under 15 di Mister Carreri, a segno a raffica nel 2-9 contro la Pontenurese in trasferta. Spicca la prestazione di Lekmane, autore di ben 3 reti per i rossoneri a punteggio pieno in classifica e desiderosi di arrivare nelle prime 2 squadre per poter accedere al Campionato Regionale del girone di ritorno.

Nella giornata di domenica, in mattinata, ko esterno per gli Under 17 Elite di Mister Forlini, battuti per 2-0 dal F.C.D. San Giuseppe in una gara dove i rossoneri hanno dovuto fronteggiare l'espulsione per fallo da ultimo uomo al 51' di Pezzella.

Vittoria interna invece per gli Under 16 di Mister Fanzini, che rifilano un 2-0 ad un buon Guastalla Calcio al termine di una gara maschia grazie alle reti di Vinciguerra e di Nuzzo (rigore).

Larga vittoria per gli Under 14 di Mister Malvezzi, che si dimostrano molto superiori al G.S. Cadeo e rifilano in trasferta un perentorio 1-13 dove spiccano le ben 4 realizzazioni da parte di Mallardo, accompagnate dalle doppiette di Bance e Belfiore.

Qui sotto tutti i tabellini, offerti dal nuovo sponsor di U.S. Fiorenzuola, Bossoni Automobili

Juniores Nazionale

U.S. Fiorenzuola vs Grassina 0-2

Reti: /

 

Under 17 Elite

F.C.D. San Giuseppe vs U.S. Fiorenzuola 2-0

U.S. Fiorenzuola: Massimini; Brusamonti; Pezzella; Gremi; Parenti; Marmiroli; Bernardi; Colleoni; Rossi (19' Pizzasegola); Caffarra (72' Furlan); Scrivani. All. Forlini. A disposizione: Giandini; Gatti; Bora; Rossetti; Gandolfi; Tassi.

Reti: /

Note: Al 51' espulso Pezzella (F) per fallo da ultimo uomo.

 

Under 16

U.S. Fiorenzuola vs Guastalla Calcio 2-0

U.S. Fiorenzuola: Casella; Marchetta; Fermi; Macchetti; Mutti; Garbati; Nuzzo (60' Scrimenti); Gjyla (41' Mazzoni); Vinciguerra; Poggi (69' Fogliazza); Peron (48' Bertolino). All. Fanzini. A disposizione: Monica; Picciani; Dadomo.

Reti: 26' Vinciguerra; 54' Nuzzo (rig.)

 

Under 15

A.S.D. Pontenurese vs U.S. Fiorenzuola 2-9

U.S. Fiorenzuola: Modesti; Veneziani (Malvezzi); Binchi (Maiorca); Villa (Concari); D'Urgolo; Portosalvo; Tanzi; Rigolli (Haliti); Azzoni (Shkoza); Molinari (Pagani); Lekmane. All. Carreri. A disposizione: Bersani; Leccacorvi; Valentini.

Reti: 3' Valentini; 5' Azzoni; 7' Tanzi; 15' Lekmane; 25' Lekmane; 34' Tanzi; 40' Molinari; 50' Concari; 64' Lekmane.

 

Under 14

G.S. Cadeo vs U.S. Fiorenzuola 1-13

U.S. Fiorenzuola: Bussandri (36' Bertuzzi); Contini (36' Ponticelli); Kount; Bara; Morosan (36' Corti); Ziliani (36' Ronconi); Cattadori; Solari (36' Modre); Mallardo; Belfiore; Cavalli (36' Bance). All. Malvezzi. A disposizione: /.

Reti: 5' Mallardo; 12' Kount; 23' Solari; 26' Belfiore; 27' Cavalli; 33' Mallardo; 39' Belfiore; 45' Bance; 46' Mallardo; 53' Mallardo; 58' Bara; 65' Ronconi; 70' Bance