News

I risultati del weekend Academy: raffica di rinvii per pioggia, gli Under 15 vincono in trasferta

News Academy

Solo 2 delle 5 gare Academy per la fascia agonistica si sono disputate nel weekend. Con il rinvio per impraticabilità di campo date le forti piogge cadute sulla zona delle gare Under 17 Elite (a Noceto), Under 16 (a Pontenure) e Under 14 (a Fiorenzuola), si è trattato di un weekend comunque positivo per i colori rossoneri.

La Juniores Nazionale di Mister Vullo ha pareggiato 1-1 in casa contro la capolista A.C. Prato, in una gara dove i rossoneri hanno fallito un calcio di rigore per poi portarsi in vantaggio su schema da calcio piazzato grazie ad Inghilterra. Il pareggio finale dei toscani lascia un pizzico di amaro in bocca ma la consapevolezza per i rossoneri di potersela giocare ad armi pari con tutte le squadre.

Bella vittoria sul campo della Spes Borgotrebbia per gli Under 15 di Mister Carreri, che con lo 0-4 finale firmato da Tanzi, Azzoni (doppietta) e Lambri hanno certificato un'altra tacca per il raggiungimento del campionato Regionale che inizierà a gennaio 2020.

Ecco tutti i tabellini delle due gare, offerti dallo sponsor rossonero Tailo Group

Juniores Nazionale

U.S. Fiorenzuola vs A.C. Prato 1-1

U.S. Fiorenzuola: Bertolazzi; Hathaway; Sottili (84' Minacori); Facchini; Bianchi; Inghilterra; Lila (71' Tiberini); Gambazza (76' Bara); Bertè; Corbari (46' Belforti); Drebli (68' Alberti). All. Vullo. A disposizione: Giandini; Aiolfi; Dametti; Menta.

Reti: Inghilterra

 

Under 17 Elite

G.S. Fraore vs U.S Fiorenzuola rinviata per impraticabilità di campo

 

Under 16

A.S.D. Pontenurese vs U.S. Fiorenzuola rinviata per impraticabilità di campo

 

Under 15

Spes Borgotrebbia vs U.S. Fiorenzuola 0-4

U.S. Fiorenzuola: Bersani; D'Urgolo; Leccacorvi (45' Veneziani); Villa; Malvezzi; Binchi (40' Lambri); Tanzi (40' Maiorca); Haliti (40' Molinari); Azzoni; Concari (50' Shkoza); Valentini (36' Lekmane). All. Carreri. A disposizione: Modesti

Reti: Tanzi; Azzoni; Azzoni; Lambri.

 

Under 14

U.S. Fiorenzuola vs U.S.D. Lugagnanese rinviata per impraticabilità di campo