News

Le parole del Team Manager Luca Baldrighi dopo il KO con il Crema

News Prima Squadra

Al termine della gara persa per 2-1 con il Crema a seguito di 2 rigori molto discussi e di una espulsione di Libertazzi tra le fila dell'U.S. Fiorenzuola, il Team Manager dei rossoneri Luca Baldrighi ha parlato ai microfoni di Stadio Sound - Radio Sound con parole abbastanza forti.

'' Penso che oggi a Crema sia stata una partita veramente poco fortunata. Devo dire che se saremo così bravi a fare gare di personalità come quella di oggi contro squadre attrezzatissime come il Crema, prima o poi la ruota girerà anche per noi.

Subire due reti su calcio di rigore, entrambe sul finale di primo e secondo tempo, è veramente frustrante. Oggi non si può imputare nulla ai ragazzi, autori di un'ottima partita. Devo dire che tutto il ''contorno'' del secondo tempo non mi è assolutamente piaciuto, sedendo in panchina.

Se andiamo a vedere le statistiche, che alla fine non mentono mai, vediamo che nelle ultime 3 partite abbiamo subito 4 rigori contro, che sono più che raddoppiati se rapportati a quelli da inizio stagione, a fronte di un solo calcio di rigore calciato. Non ci sta girando affatto bene ma voglio sperare che al termine della stagione questi episodi a noi sfavorevoli potranno ''girare'' anche a nostro favore.

Aldilà dei rigori subiti con il Crema, abbiamo avuto un arbitraggio che non ha voluto sanzionare episodi come  manate in faccia per tutto il secondo tempo, di cui ne conto almeno tre. 

Questa non è una sconfitta che per noi pregiudica alcun obiettivo, andiamo ad affrontare domenica prossima il Fanfulla a casa nostra senza l'apporto di Varoli e Libertazzi. Ma giocando sempre come con il Crema, noi potremo sempre fare bene ed uscire a testa alta dal campo.''