News

Al Brianteo nell'allenamento congiunto, U.S. Fiorenzuola supera per 1-2 il Monza del Presidente Berlusconi

News Prima Squadra

Allenamento Congiunto - Stadio Brianteo Monza

Monza 1912 vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-2

Monza 1912: Sommariva; Bearzotti; Tentardini; Di Paola; Scaglia; De Santis; Chiricò; Marchesi; Tomaselli; Palladino; Ceccarelli. Subentrati: Liverani; Otelè Nnanga; Tolentino Coelho De Lima; Adorni; De Piano; Tumino; Sacchini; Brioschi; Morlandi; Beu; Bertocchi. All. Brocchi

U.S. Fiorenzuola: D'Apolito (88' Sekulov); Bedino (46' Davighi); Corbari (70' Vago); Zaccariello (46' Matera); Bruzzone (46' Guglieri); Varoli (70' Hathaway); Tunesi; Colantonio; Anastasia (46' Kacorri); Bouhali (46' Contini); Rivi (46' Saia). A disposizione: Saporetti. All. Brando

Reti: 10' Anastasia (F); 13' Rivi (F); 26' Chiricò (M)

Allo Stadio Brianteo di Monza, U.S. Fiorenzuola 1922 viene ospitato dal Monza del presidente Berlusconi, squadra protagonista in Lega Pro, per un allenamento congiunto.

I rossoneri di Brando partono forte sorprendendo i padroni di casa, che con tutta probabilità non si aspettavano una formazione così competitiva da subito.

Il doppio vantaggio è opera di Anastasia al 10', dopo una bella azione in velocità con Rivi, e dello stesso Rivi al 13' sugli sviluppi di una azione da calcio d'angolo.

Il Fiorenzuola gioca bene, sorprendendo per la pulizia di gioco su un manto erboso perfetto come quello del Brianteo. Al 26' il Monza conquista una punizione dai 25 metri, che Chiricò trasforma con una pennellata sotto la traversa. 1-2.

I rossoneri continuano la propria gara con sorprendente personalità in mezzo al campo; Colantonio e Tunesi giganteggiano nonostante la loro giovane età, ed il primo tempo si chiude sull'1-2.

Un secondo tempo di buona fattura ma condizionato da tanti cambi in entrambe le formazioni non consente di vedere altre realizzazioni delle squadre di Brando e di Brocchi, con la sfida che si chiude sull'1-2 in favore dell'U.S. Fiorenzuola 1922.