News

Ufficiale: i difensori Niccolò Carrara e Tommaso Cavalli sono giocatori di U.S. Fiorenzuola

News Prima Squadra

Nel primo giorno di raduno estivo di U.S. Fiorenzuola, la società rossonera comunica ufficialmente di avere acquisito i diritti alle prestazioni sportive di due nuovi difensori per la stagione 2019/2020 di Serie D.

Niccolò Carrara e Tommaso Cavalli sono infatti giocatori di U.S. Fiorenzuola, e stanno lavorando agli ordini di Mister Luca Tabbiani e del suo staff nel primo allenamento dell'anno.

Cavalli, classe 2000 originario di Cremona, è un difensore centrale di scuola Atalanta, nella scorsa stagione in prestito al Venezia F.C. dove nella formazione Primavera ha totalizzato 21 presenze segnando 1 rete.

Il giocatore nelle giovanili della formazione bergamasca aveva ottenuto anche la vittoria della prestigiosa Supercoppa Italiana Under 17 disputando da titolare la gara contro il Pavia Calcio.

 

Carrara, classe 1999, è invece un giocatore poliedrico, nella scorsa stagione impiegato nelle fila della Folgore Caratese, in Serie D Girone A, da esterno basso o alto sulla corsia mancina.

Nelle sue 16 presenze, Nicolò (di formazione Novara F.C.) ha messo in luce buone prestazioni da Under, che sono valse la chiamata del D.S. fiorenzuolano Simone Di Battista e la firma con U.S. Fiorenzuola.

 

Ad entrambi i nuovi giocatori rossoneri il benvenuto da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

 

I due giocatori verranno ufficialmente presentati nella serata di oggi, quando dalle ore 18.00 nei pressi della Tribuna Coperta del Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d'Arda si svolgerà la presentazione ufficiale dei rossoneri.