News

I risultati del weekend Academy: Giovanissimi 2005 a valanga, bene anche gli Allievi 2003

News Academy

Sono state 2 le vittorie nel weekend U.S. Fiorenzuola 1922 Academy nelle fasce agonistiche, a fronte di 2 pareggi e di 1 sola sconfitta, arrivata nel finale.

Proprio la Juniores Nazionale di Mister Binchi, al termine di una partita molto equilibrata con la forte F.C. Cesena, si è arresa per 1-2 nel finale a seguito di uno schema su calcio piazzato.

Pareggio per gli Allievi Regionali 2002 Under 17 di Mister Forlini sul difficile campo del Reggio Calcio, reso difficile anche da un contorno che poco ha a che fare con il gioco del calcio giovanile. All'iniziale vantaggio reggiano su punizione, ha risposto nella ripresa il colpo di testa di Hathaway.

Vittoria per gli Allievi Interprovinciali 2003 Under 16 di Mister Fanzini che superano per 5-2 Junior Drago San Giorgio al termine di una partita controllata dall'inizio alla fine, anche più di quanto dica il risultato finale.

Bella prestazione per i Giovanissimi Regionali Under 15 di Mister Contini tra le mura amiche contro il forte Santos. Lo 0-0 finale lascia un pò di amaro in bocca ai giovani rossoneri, che almeno 4 volte si sono presentati a tu per tu con il portiere ospite non trovando tuttavia il guizzo giusto.

A Sant'Ilario con lo Sporting Club i Giovanissimi Interprovinciali Under 14 di Carreri superano con una valanga di goal i padroni di casa per 0-12.

 QUI SOTTO I TABELLINI OFFERTI DA QUAM VALVES.

Juniores Nazionale

U.S. Fiorenzuola vs F.C. Cesena 1-2

 

Allievi Regionali Under 17 

Reggio Calcio vs U.S. Fiorenzuola 1-1

U.S. Fiorenzuola: Parenti; Sottili; Bara (76' Arabia); Facchini (79' Minacori); Cariddi; Belforti; Hathaway; Tiberini; Ceruti (49' Re); Aiolfi; Testa. A disposizione: Anceschi; MentaAll. Forlini

Reti: Hathaway

Allievi Interprovinciali Under 16

U.S. Fiorenzuola vs Junior Drago San Giorgio 5-2

U.S. Fiorenzuola:  Giandini; Parenti; Gandolfi; Bruschi (41' Ziliani); Gatti (45' Markovski); Colleoni (41' Gremi); Bora (60' Tassi); Rossetti; Gioia (57' Pizzasegola); Scrivani; Rossi (55' Mazzoni). All. Fanzini

Reti: Scrivani; Gioia; Rossi; Rossetti; Scrivani

Giovanissimi Regionali Under 15

U.S. Fiorenzuola vs Santos 0-0

U.S. Fiorenzuola: Casella; Marchetta; Mutti; Pedretti; Brusamonti; Gjyla; Nuzzo (Villa); Mazzoni; Caffarra; Poggi (Bacchetta); Peron. A disposizione: Bongiorni. All. Contini

Reti: /

Giovanissimi Interprovinciali Under 14

Sporting Club Sant'Ilario vs U.S. Fiorenzuola 0-12

U.S. Fiorenzuola: Amadasi; Maiorca (39' Bara); Leccacorvi (45' Terzoni); Villa (48' Belfiore); Malvezzi; Veneziani; Tanzi; Valentini (51' Cattadori); Concari (58' Binchi); Molinari (36' Bance); Lambri. All. Carreri

Reti: Concari; Veneziani; Lambri; Bance; Valentini; Bance; Bance; Tanzi; Bance; Cattadori; Bara; Lambri