News

Mister Luca Tabbiani commenta il KO contro il Forlì F.C.

News Prima Squadra

Al termine della sfida persa da parte di U.S. Fiorenzuola contro Forlì F.C. per 1-0 allo Stadio Morgagni, il mister rossonero Luca Tabbiani ha analizzato il match in questo modo:

''Se si guarda ai risultati, è un periodo non buono, ma se devo guardare la partita, quella contro il Forlì è stata una delle migliori partite dell'anno per il Fiorenzuola.

Per tutti, nel calcio, contano i risultati, ma quando una squadra è in crisi non fa ciò che abbiamo fatto noi oggi. Noi siamo in una situazione dove stiamo pagando un pò di statura nei calci da fermo, ma devo dire che sia io che il Presidente ed il D.S. Di Battista a fine partita abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi perchè hanno fatto una gara veramente magnifica.

E' mancato solo il goal nel primo tempo; io mi porto a casa la prestazione, consapevole del fatto che domenica vorremo ripartire.

Stiamo vivendo un periodo di situazioni anomale con le defezioni di Bruzzone, Cavalli, Corbari e Colantonio, ma abbiamo da qui scoperto delle cose positive come le ottime prestazioni di un giovanissimo come Facchini e quelle di capitan Guglieri, che oggi ha fatto per la prima volta nella sua vita il centrale difensivo e ha disputato una grande gara.

Domenica prossima vogliamo fare un passo in avanti, trovando anche il risultato con il Lentigione. ''