News

I risultati del weekend Academy: weekend di rammarico rossonero, vincono i Giovanissimi 2005

News Academy

E' stato un weekend particolare quello di Carnevale per l'Academy di U.S. Fiorenzuola 1922, che con le sue squadre ha raccolto nel complesso veramente meno di quanto seminato.

Si è partiti sabato, dove al termine di una combattuta partita la Juniores Nazionale di Mister Binchi ha perso la gara in trasferta con il Sasso Marconi per 2-1.

Di domenica mattina, gli Allievi Regionali Under 17 di Mister Forlini, assente per problemi personali e sostituito in panchina dal Preparatore Atletico Frazzi, hanno dovuto cedere per 1-0 al Piccardo Traversetolo nonostante una buona prova con diverse reti fallite e una rete concessa per un errore individuale.

Stesso risultato subito per gli Allievi Interprovinciali 2003 di Mister Fanzini, che escono solo con i complimenti per il buon gioco espresso sul campo dell'Inter Club Parma. I tanti goal falliti in una prova tecnicamente ottima sono pagati a caro prezzo, con la rete locale nel primo minuto di recupero in contropiede che vale l'1-0 finale per i parmensi.

I Giovanissimi Regionali 2004 Under 15 di Mister Contini creano parecchio in casa con l'Arsenal Parma, ma falliscono un calcio di rigore e vengono stoppati sullo 0-0 finale nonostante, anche per loro, aver creato più di quanto concretamente portato in ''cascina''.

Vincono invece i Giovanissimi Interprovinciali 2005 di Mister Carreri che hanno ragione del Vicofertile faticando nel primo tempo ma, una volta sbloccato il risultato, riuscendo a segnare ripetutamente per il 4-0 finale che vale il -1 al San Lazzaro Farnesiana che ha tuttavia una partita in più disputata.

 

Qui i tabellini offerti da Forpin - il nuovo partner di U.S. Fiorenzuola 1922

 

Juniores Nazionale

Sasso Marconi vs U.S. Fiorenzuola 1922 2-1

 

Allievi Regionali Under 17

Piccardo Traversetolo vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-0

U.S. Fiorenzuola 1922: Parenti; Inghilterra (Sottili); Bara; Facchini (Cremona); Cariddi (Testa); Belforti; Ceruti; Tiberini (Minacori); Menta (Crisci); Aiolfi; Hathaway. A disposizione: Anceschi. All. Frazzi

Reti: /

 

Allievi Interprovinciali Under 16

Inter Club Parma vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-0

U.S. Fiorenzuola 1922: Giandini; Ziliani (60' Rossetti); Mazzoni (65' Pizzasegola); Parenti (42' Bruschi); Gatti; Colleoni; Bora; Gremi (70' Markovski); Gioia (50' Gandolfi); Scrivani; Re. A disposizione: Massimini. All. Fanzini

Reti: /

 

Giovanissimi Regionali Under 15

U.S. Fiorenzuola 1922 vs U.S. Arsenal Parma 0-0

U.S. Fiorenzuola 1922: Quarantelli; Marchetta; Fermi; Pedretti (Macchetti); Brusamonti; Gjyla; Nuzzo (Bacchetta); Mutti (Poggi); Villa; Caffarra; Peron (Mazzoni). A disposizione: Bongiorni; Picciani; Suzzani. All. Contini

Reti: /

 

Giovanissimi Interprovinciali Under 14

U.S. Fiorenzuola 1922 vs Vicofertile 4-0

U.S. Fiorenzuola 1922: Amadasi; Leccacorvi; Binchi; Terzoni; Veneziani; Malvezzi; Valentini (46' Maiorca); Rigolli; Concari; Villa; Lambri (55' Bara). A disposizione: Bersani; Haliti; Molinari. All. Carreri

Reti: Binchi; Lambri; Rigolli; Leccacorvi