News

Matera e Famiglietti sono nuovi rinforzi per U.S. Fiorenzuola

News Prima Squadra

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver tesserato, in vista della stagione 2018/2019, i giocatori Paolo Matera e Mirko Famiglietti.

Entrambi i giocatori  vanno a rinforzare la squadra di Mister Brando che proprio nella giornata di oggi ha iniziato a lavorare e che stasera sarà presentata alle ore 18.30 presso il Campo Sportivo di Fiorenzuola d'Arda (PC) - Velodromo A. Pavesi.

Paolo Matera proviene dalla Beretti del Torino, è un centrocampista centrale classe 2000 che ha ben impressionato nelle scorse stagioni nel settore giovanile. Matera, che proprio nella sua ex squadra era capitano, possiede doti morali oltre che calcistiche davvero importanti. Nello scorso campionato Beretti, Matera ha collezionato 31 partite complessive.

Mirko Famiglietti, anch'egli classe 2000, proviene invece dal Monza. Con i biancorossi ha disputato i playoff Beretti, ed arriva a Fiorenzuola con ottime referenze. Il giovane difensore si è già messo a disposizione di mister Brando entrando completamente nel mondo rossonero targato U.S. Fiorenzuola.