News

U.S. Fiorenzuola e Programma Auto: l'unione fa la forza

News Prima Squadra

Si è tenuto stamattina nei pressi del punto vendita di Fiorenzuola d'Arda di Programma Auto l'evento sponsor creato da U.S. Fiorenzuola 1922 in sinergia con il concessionario di riferimento della provincia di Piacenza.

Alla presenza della prima squadra e dello staff tecnico, e dalle maestranze societarie tenute dal Vice Presidente Daniele Baldrighi, i rossoneri hanno incontrato i vertici di Programma Auto in un evento conviviale ed informale che ha potuto far capire quanto il clima in casa rossonera sia sereno anche in vista dell'esordio in campionato di domani con il Ciliverghe Calcio al Comunale (ore 15.00).

L'Amministratore Delegato di Programma Auto Piergiorgio Zambelli ha salutato così la squadra rossonera nel punto vendita del concessionario a Fiorenzuola d'Arda.

''E’ importante vincere ma essere soprattutto una bella squadra unita. Ho iniziato a vedere questo spirito, all'U.S. Fiorenzuola, durante la Cena di Natale dello scorso anno, e anche oggi ho la stessa sensazione.

Per questo abbiamo voluto anche fare un regalo a questa squadra: Programma Auto donera’ ai giocatori del Fiorenzuola delle tessere della Palestra Le Club di Piacenza.

Lo scorso anno mi avete trasmesso grande forza e l'idea di una squadra pulita, per questo continua il rapporto tra U.S. Fiorenzuola e Programma Auto.''

Daniele Baldrighi porta i saluti della societa’ a nome di tutta la societa’.

‘Siamo onorati di poter annoverare tra i partner (e non come sponsor) Programma Auto, che ci aiuta a consentire il nostro lavoro.

E’ sempre piu’ difficile operare a livello sportivo, i casi delle società non iscritte in categorie professionistiche lo testimoniano. Noi ci teniamo al risultato ma prima di tutto di essere una societa’ portata ad esempio come modello di impegno e di serieta’''

Anche Capitan Guglieri, a nome di tutta la squadra e dello staff tecnico capeggiato da Mister Lucio Brando, ha portato i saluti dalla società ringraziando Programma Auto e auspicando una stagione davvero positiva.

''Tutta la squadra ha capito che la società U.S. Fiorenzuola è affiatata ed è un vero team. Lo abbiamo capito e posso dire che anche la nostra squadra incarna questi valori della società.

Partiamo domani nella nostra nuova avventura e speriamo che questo evento con Programma Auto sia di buon auspicio per la stagione.'' 

Il fondatore di Programma Auto, presente e dopo una gestione di ben 33 anni del gruppo, ha infine chiosato con un motto semplice ma d'effetto, che ha chiuso l'evento: ''L'unione fa la forza.''.