Alexander Carrer è un nuovo giocatore dell’U.S. Fiorenzuola 1922
U.S. Fiorenzuola 1922 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Alexander Carrer, attaccante classe 2001, che sarà a disposizione di Mister Araldi per il ritiro estivo con la prima squadra.
Carrer è una punta centrale dotata di grande presenza fisica ed esperienza nel panorama dilettantistico nazionale. Cresciuto nel settore giovanile del Torino FC, Alexander ha ricevuto la sua prima chiamata in Serie D dal Bra, per poi affermarsi con la maglia del Saluzzo, con cui ha realizzato 10 reti in due stagioni nel campionato di Eccellenza, contribuendo in modo determinante alla promozione del club in Serie D.
Nel ritorno in D del Saluzzo, colleziona 29 presenze, arricchite da 2 gol e 2 assist, prestazioni che gli valgono la chiamata da parte del Vado nella stagione successiva.
Nel corso della sua carriera, Carrer ha inoltre vestito le maglie di Victor San Marino, Progresso, Tropical Coriano e Nestor Calcio, mantenendo una notevole regolarità realizzativa con 29 gol segnati in tre stagioni. Nelle ultime esperienze ha militato in Oltrepo' e Vianese Calcio, confermandosi profilo solido e affidabile nel reparto offensivo.
Con l’arrivo di Carrer, i rossoneri aggiungono qualità e profondità al reparto avanzato in vista della stagione 2025/26.
Benvenuto Alexander!