News

Prevendita Biglietti - Albinoleffe vs U.S. Fiorenzuola

News Prima Squadra

Di seguito le informazioni relative ai biglietti in vendita per accedere all'impianto di Zanica:

SERIE C - GIRONE A | GIORNATA 22
ALBINOLEFFE - FIORENZUOLA
Mercoledì 23 febbraio 2022, ore 18.00 | AlbinoLeffe Stadium, Zanica (BG)
 

I biglietti della gara in oggetto sono acquistabili presso i punti vendita autorizzati oppure online sul Circuito VivaTicket al seguente link: https://bit.ly/3BBKF00 

 

TIFOSI DEL FIORENZUOLA potranno acquistare i ticket nel settore a loro riservato per la gara U.C. Albinoleffe vs U.S. Fiorenzuola (TRIBUNA OSPITI) sino alle ore 19.00 del 22/02/2022. Per il Settore Ospiti non è obbligatoria la Tessera del Tifoso.

I prezzi dei biglietti relativi alla TRIBUNA OSPITI sono i seguenti:

- INTERO: EUR 10,00 (comprensivo di diritti di prevendita)

- RIDOTTO UNDER 15: EUR 5,00 (comprensivo di diritti di prevendita)


Si ricorda che per accedere all’evento è necessario essere in possesso di mascherina FFP2 o superiore e del c.d. GREEN PASS RAFFORZATO, attestante a) l’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo, b) l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute; c-bis) l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo.