Comunicato Ufficiale: trasferimento Cristian Lori
U.S. Fiorenzuola comunica di aver definito la cessione a titolo definitivo del calciatore Cristian Lori, centrocampista classe 2007, al San Secondo 1917, formazione militante nel campionato di Promozione Emilia-Romagna.
Protagonista del percorso in Juniores Nazionale della scorsa stagione, Lori ha compiuto un importante percorso di crescita nelle ultime stagioni. Nella stagione 2024/2025 ha infatti collezionato 13 presenze in Serie D – Girone D da Under, maturando esperienza significativa in un contesto competitivo e formativo.
Nel corso dell’attuale stagione sportiva, sotto la guida di Mister Araldi, Cristian ha totalizzato 4 presenze in Eccellenza Emilia-Romagna, oltre a 3 presenze in Coppa Emilia Eccellenza, confermando disponibilità, impegno e costante applicazione al lavoro quotidiano.
La società desidera rivolgere a Cristian un ringraziamento per il percorso condiviso e per la professionalità dimostrata con la maglia rossonera, augurandogli le migliori fortune personali e sportive per il prosieguo della carriera.


























