News

La partnership sanitaria U.S. Fiorenzuola - Soluzione Salute continua anche per il 2022/2023

U.S. Fiorenzuola 1922 conferma la partnership sanitaria con il poliambulatorio Soluzione Salute di Cortemaggiore anche per la stagione 2022/2023.

L’accordo ha come perimetro sia gli atleti militanti nelle squadre professionistiche che nell’ Accademy diretta da Settimio Lucci.


“ Per noi è un grande onore ed un riconoscimento delle nostre professionalità il poter essere riconfermati da una delle due più importanti realtà calcistiche piacentine. L’U.S. Fiorenzuola è una Società di grande tradizione portatrice di spiccati valori sportivi ed umani. L’apertura del nuovo punto prelievi di Fiorenzuola sarà di sicuro sostegno alle nostre attività sanitarie a supporto degli atleti.” così Italo Marcotti, amministratore delegato di Soluzione Salute.


Luigi Pinalli, Presidente dell’ U.S. Fiorenzuola: “ La riconferma di Soluzione Salute come partner sanitario è la normale prosecuzione di un rapporto professionale ed umano che ha funzionato. Il campionato professionistico richiede importanti professionalità, gli atleti professionisti lo pretendono, e i medici ed i fisioterapisti di Soluzione Salute hanno saputo rispondere alle nostre necessita anche in situazioni emergenziali portate dalla pandemia.”

Dal giorno 11 luglio 2022 inizieranno i primi test sanitari prodromici all’inizio dell’attività sportiva.