News

Riccardo Cantoni è un nuovo giocatore di U.S. Fiorenzuola

News Prima Squadra

U.S. Fiorenzuola 1922 è lieta di annunciare di aver sottoscritto il contratto che legherà alle prestazioni sportive della Prima Squadra il portiere classe 2003 Riccardo Cantoni.
Proveniente dall’Accademia Pavese, con la quale ha vinto la Coppa Regionale di Promozione, Cantoni è un profilo ancora giovane ma già dotato di una solida esperienza tra i pali.

Nel corso della sua carriera, il portiere ha militato in Eccellenza e Serie D con la maglia del Sant’Angelo (con cui ha vinto il Campionato di Eccellenza), mettendosi in mostra per affidabilità e personalità. In precedenza ha vestito anche i colori di RG Ticino, con cui ha conquistato il titolo di campione di Eccellenza, e della Biellese, società storica del panorama calcistico piemontese.

Benvenuto Riccardo, e in bocca al lupo per questa nuova avventura in rossonero!