Daniele Forte è un nuovo giocatore di U.S. Fiorenzuola per la stagione 2025/2026
U.S. Fiorenzuola 1922 è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista Daniele Forte, classe 1990, che vestirà la maglia rossonera nel campionato di Eccellenza Emilia-Romagna 2025/2026.
Mezz’ala di grande qualità tecnica ed esperienza, Forte porta con sé un curriculum di assoluto spessore: oltre 95 presenze in Lega Pro e più di 300 presenze complessive in Serie D.
Nato a Foggia e alto 185 cm, Forte ha mosso i primi passi tra i professionisti con il Bellaria, collezionando 95 presenze e 16 reti. Successivamente ha calcato i campi della Lega Pro con le maglie di Borgo a Buggiano, Forlì e Foggia, prima di vivere una delle esperienze più significative della sua carriera con l’Arzignano, dove ha totalizzato 116 presenze e 25 gol.
Negli ultimi anni ha militato in Serie D, vestendo le maglie di Avezzano, Ostiamare e, nella scorsa stagione, della Sammaurese Calcio (Girone D).
Con il suo arrivo, la società rossonera si assicura un centrocampista in grado di dare qualità e sostanza al reparto mediano.
La dirigenza e lo staff tecnico danno il benvenuto a Daniele Forte, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.