News

Allenamento congiunto: U.S. Fiorenzuola a viso aperto con Pro Sesto e Como

News Prima Squadra

Nell'allenamento congiunto della mattinata di domenica 4 agosto 2019, a Sesto San Giovanni (MI) i rossoneri di Mister Tabbiani sono stati impegnati con le squadre di Como 1907 e Pro Sesto.

Le due formazioni lombarde hanno inaugurato il triangolare con partite da 1 tempo ciascuna, terminando la sfida sull'1-1.

Nella seconda uscita, U.S. Fiorenzuola è stato sconfitto per 1-3 dal Como 1907, squadra partecipante alla Lega Pro. I comacini sono passati in vantaggio dopo circa un quarto d'ora con la rete di Miracoli, ma il Fiorenzuola è stato bravo a pareggiare dopo circa 10 minuti con la rete di Piraccini. H'Maidat, con una doppietta personale sul finale di tempo, di cui un pregevole goal su calcio piazzato, ha chiuso la sfida sull'1-3.

Nell'ultima sfida della giornata, i rossoneri di Mister Tabbiani hanno affrontato la Pro Sesto. Al vantaggio rossonero firmato da Pozzebon, ha risposto per la Pro Sesto Cominetti sul finale di gara.

Due ottime partite nella prima uscita stagionale fiorenzuolana, affrontando due squadre di sicura caratura tecnica. Il lavoro prosegue, con la prossima uscita (ancora in Triangolare) con Borgo San Donnino e Pallavicino nella giornata di mercoledì 7 agosto 2019